Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Auto fatte in casa "Un metodo scientifico per asciugare i vetri e gli interni dell'auto dalla condensa 2-3 volte più velocemente

L'umidità entra inevitabilmente all'interno dell'auto. A causa della differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno dell'auto, la condensa si forma sui finestrini, rendendo impossibile la vista attraverso di essi. I produttori di automobili hanno escogitato diversi modi efficaci per combattere questo problema, come ad esempio soffiare o riscaldare i finestrini. Tuttavia, c'è un piccolo trucco nel combinare l'inclusione delle opzioni della macchina in cui il vetro si asciugherà il più rapidamente possibile.

Il processo di asciugatura rapida della condensa sul vetro

Dopo aver avviato e riscaldato il motore dell'auto, è necessario accendere il riscaldamento al massimo. L’aria calda trattiene molta più umidità dell’aria fredda. Pertanto, l'acqua condensata si trasformerà in vapore.

Dopo aver riscaldato l'interno, accendere l'aria condizionata. Funziona come un deumidificatore dell'aria, quindi rimuoverà rapidamente l'evaporazione. Con tutto ciò, è importante che l'aria circoli dall'abitacolo, senza fornire aria fresca dalla strada.

L'ultimo passaggio è aprire le finestre per almeno alcuni secondi. È necessario sostituire rapidamente l'aria calda nell'abitacolo con aria esterna più fredda, e quindi secca.

In questo modo è possibile rimuovere rapidamente la condensa dal vetro e rimuovere l'umidità dall'auto. In futuro, i finestrini in un interno asciutto non si appanneranno più così tanto.

Guarda il video

10 usi utili del WD-40 in un'auto che non tutti conoscono - https://itn.washerhouse.com/8397-10-poleznyh-variantov-ispolzovanija-wd-40-v-avtomobile.html

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Dessert veloce per il tè a base di farina

2 lampeggiatori semplici per 220 V

Come utilizzare gli pneumatici per auto in giardino

Come realizzare da soli le lastre per pavimentazione

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice