Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Costruzione e riparazione » Come riparare una perdita nel WC in un paio di minuti

Potrebbero verificarsi perdite dal serbatoio del WC, riconoscibili dalle caratteristiche increspature dell'acqua nella tazza. La perdita di solito non è critica, ma poiché non si ferma mai, metri cubi d'acqua finiscono nello scarico in un mese. Pertanto, il problema deve essere risolto. Spesso non è necessario cambiare gli allestimenti interni della cassetta, ma è sufficiente effettuare la manutenzione del WC facendo solo 2 semplici cose.

Il processo di riparazione di una cassetta del WC che perde

Il primo passo è rimuovere il coperchio del serbatoio, chiudere l'alimentazione idrica e premere lo scarico. Successivamente è necessario rimuovere i raccordi di scarico su cui si trova il pulsante. Per fare questo, devi afferrarlo con la mano e fare mezzo giro in senso antiorario.

Ora è necessario rimuovere i raccordi e lavare dalla placca la guarnizione in gomma situata su di esso in basso.

È inoltre necessario svitare il supporto in plastica dal serbatoio in cui è fissato. La ceramica sottostante viene ripulita dalla placca.

Successivamente si avvita la chiusura in plastica e su di essa si innesta lo scarico. È inoltre necessario modificare la regolazione dei raccordi di riempimento laterali con galleggiante.Forse sta semplicemente attirando più acqua nel serbatoio di quella consentita dal livello di scarico.

Per fare ciò, è necessario abbassarlo di una divisione.

Dopo la pulizia e la regolazione, l'acqua non potrà più filtrare sotto la guarnizione e accumularsi sopra il livello del tubo di scarico.

Ciò contribuirà a eliminare la perdita. Questo metodo aiuta quasi sempre, ad eccezione dei casi in cui i sigilli sono semplicemente diventati rigidi e non si adattano più senza spazi vuoti. Quindi solo sostituirli aiuterà.

Guarda il video

Come riparare facilmente il pulsante bloccato del serbatoio del WC - https://itn.washerhouse.com/8229-kak-prosto-ustranit-zapadanie-knopki-bachka-unitaza.html
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (1)
  1. Stepano
    #1 Stepano Ospiti 9 novembre 2021 08:19
    1
    Se non è possibile sostituire urgentemente gli elastici, si può provare a ripristinare l'elasticità di quelli vecchi: mettere un elastico ben lavato in una casseruola non necessaria o anche in un barattolo di latta, aggiungere acqua e far bollire per 15-30 minuti. Nel caso del PVC il metodo potrebbe non funzionare, rimuovere periodicamente il prodotto e verificarne l'elasticità.

Sedia da giardino in legno fai da te

Come realizzare un'ascia conveniente dal rinforzo ordinario

Fantastico souvenir da un vetro rotto

Attacco realizzato da cestino per carta vetrata per una perfetta affilatura delle punte

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice