Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Ricarica dello spray al peperoncino usato
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

COSÌ. Tu o la tua famiglia avete dovuto utilizzare lo spray al peperoncino disponibile per proteggervi dai cani o da cittadini non adeguati. Naturalmente puoi andare al negozio di armi o di caccia più vicino e comprarne uno nuovo. Tuttavia, i prezzi delle cartucce di gas crescono come i funghi dopo la pioggia. Pertanto, propongo un modo molto semplice per riequipaggiare il tuo Defender.
Accuratamente!!! C'è del lavoro da fare con il peperoncino. Utilizzare protezioni per gli occhi e le mani. Se l'estratto di pepe viene a contatto con aree non protette della pelle, risciacquare con latte! Acqua - NO! Aumenta solo la sensazione di bruciore.

Avrà bisogno


Innanzitutto è necessario acquistare il peperone MACINATO ROSSO, nella quantità di 100 grammi. Di solito si tratta di 10 bustine da dieci grammi.
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Iniziamo a ricaricare


Versare tutto il loro contenuto in un contenitore richiudibile dal volume di 250-300 ml. Versare 125 ml di ALCOOL sul peperone. O VODKA o MOONHOON.
Anche con la Glicerina si ottiene un buon estratto, ma è meno fluido, il che non è del tutto adatto al nostro scopo.
Dopo aver mescolato bene il fango marrone risultante, chiudere bene il contenitore e lasciare in infusione per 20 giorni, mescolando di tanto in tanto, per una migliore estrazione dell'Oleoresin capsicum (OC), un estratto del peperoncino.
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Dopo 20-25 giorni ATTENZIONE! Versare la miscela ben agitata attraverso diversi strati di garza in un contenitore pulito. Otterrai qualcosa del genere, un colore gradevole e un liquido molto sgradevole a contatto con la pelle, e ancor di più negli occhi, nel naso e nella bocca.
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Questo è l'oleoresina capsico. Cosa c'era nella tua lattina prima di usarla.
Successivamente: rimuovere il cappuccio protettivo con la chiave dal contenitore usato,
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

E utilizzando una siringa da 20 cc, con un adattatore da un tubo da un contagocce o da un cambrico. Riempi il contenitore per ¾ con il nostro estratto di pepe.
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Spremiamo il contenuto della siringa nel contenitore senza lasciare residui e poi, prima di scollegare, capovolgiamo l'intera struttura per evitare di spremere il liquido a causa della pressione creata nel contenitore. E così via fino a riempire i tre quarti del volume. Ora dobbiamo fare in modo che l'infuso di peperoncino si autoestragga (su nostra richiesta) dal palloncino. Il gas normale per ricaricare gli accendini ci aiuterà in questo.
Come questo:
Ricaricare lo spray al peperoncino esaurito

Dopo aver realizzato un adattatore dallo stesso contagocce, in modo che le valvole della bombola del gas e della bombola del pepe siano attivate contemporaneamente, pompiamo il gas fino a riempire la bombola inferiore. Facilmente determinabile a orecchio. Con attenzione, dopo aver asciugato le gocce di spray al peperoncino, rimettere a posto il tappo con la chiave.
TUTTO!!!
La tua arma di autodifesa è pronta per un uso ripetuto. L'unica differenza è che la bomboletta AEROSOL diventa un JET-AEROSOL.
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (5)
  1. Andrej
    #1 Andrej Ospiti 6 febbraio 2019 14:37
    1
    Una nuova bombola costa 350 rubli.
  2. Edoardo
    #2 Edoardo Ospiti 6 febbraio 2019 18:56
    0
    È stato annunciato il costo di tutti i componenti per la ricarica.
    1. Andrej Kharitonov
      #3 Andrej Kharitonov Ospiti 13 febbraio 2019 05:24
      0
      10 sacchetti di pepe - 50 rubli, funfirik "Biancospino" - 45 rubli. Un vicino mi ha dato un bicchiere di chiaro di luna. Ha detto che è tutto uguale - "testa" :) Nuovo cilindro per ricaricare gli accendini - 65 rubli.
      Totale: 160 rubli.
      L'estratto risultante è sufficiente per DUE ricariche. Gas: una volta ogni 20. La ricarica richiede 15 minuti con pause fumo.
      Bene, e soprattutto - "La strada per un cucchiaio per cena"
      Devi ancora andare a Hunting Goods per ottenere una nuova lattina.
  3. Irritante
    #4 Irritante Ospiti 16 marzo 2021 13:06
    0
    L'efficacia di tale bordura è 10 volte inferiore: tinture come questa sono già state realizzate. Quei peperoni macinati che vendiamo non sono adatti per l'estrazione dei capsaicinoidi - molti carotenoidi (colorante rosso) e zuccheri entrano nella tintura - poi cadono sotto forma di un sedimento resinoso ove possibile e impossibile. Di conseguenza, l'area di flusso del tubo e della valvola si intasa finché il contenitore non diventa completamente inutilizzabile nel momento più necessario.
    Ciò che, come ho visto, viene fatto correttamente: i frutti essiccati della Carolina o qualcos'altro vengono estratti con Soxhlet, quindi congelati e preparati con ricette competenti (vengono aggiunti vari alcoli per la stabilità alle basse temperature e penetranti per la penetrazione e l'azione senza indugio) che funzionano in modo davvero efficace e non per starnutire, come questo estratto di peperoncino, che puoi acquistare in farmacia senza preoccuparti di 25 rubli per una bottiglia da 50 ml.
  4. Terminatore
    #5 Terminatore Ospiti 18 dicembre 2021 02:04
    0
    La farmacia vende una bottiglia di tintura di peperoncino, contiene il 90% di alcol, ma i fiocchi di pepe possono intasare il tubo e il flacone spray!

"Formaggio di Capodanno per il topo" - biscotti che porteranno fortuna nel nuovo anno

Come realizzare una lampada touch per un'officina con un tubo in PVC

La maionese renderà la carne del kebab più morbida. Semplice marinata alla maionese fai da te

Come realizzare un vibratore per calcestruzzo profondo gratuito da un ammortizzatore per auto usurato

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice