Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Auto fatte in casa » Come sconfiggere il bruciatore a nafta ed eseguire una decarbonizzazione di alta qualità delle fasce elastiche

Di cosa avrai bisogno?

I liquidi possono essere di altre marche, ma questa combinazione, come dimostra l'esperienza, è una delle migliori.

Processo passo dopo passo per una decarbonizzazione di alta qualità

Per decarbonizzare il motore serviranno due fluidi, uno da versare direttamente nell'olio motore, l'altro nei cilindri del motore. Per fare ciò, aprire il collo del coperchio della testata e, utilizzando un imbuto, riempire contenuto del primo barattolo.

Quindi avviamo il motore, aumentiamo la velocità del motore a 1700 giri / min per 20 minuti. Quindi mettiamo il motore in modalità di minimo e lo manteniamo acceso per circa 1 ora. I benefici del liquido di lavaggio riempito si avvertono chiaramente, poiché il motore inizia a funzionare in modo notevolmente più dolce e le vibrazioni diminuiscono.

Successivamente spostiamo gli iniettori del gas, scolleghiamo i cavi premendo i fermi, svitiamo la chiave da 10 mm utilizzando una prolunga e la chiave per bobina su ciascun cilindro, li estraiamo e svitiamo le candele utilizzando una chiave per candele.Tiriamo fuori le candele dai pozzi usando le bobine. Le candele all'iridio sembravano in buone condizioni.

Impostiamo i pistoni nei cilindri all'incirca alla stessa altezza utilizzando un raggio metallico qualsiasi e riempiamo uniformemente ciascuna camera di combustione secondo mezzo attraverso una prolunga fatta in casa da un tubo. Stringere, ma non stringere, le candele e lasciarle tutta la notte.

Al mattino svitiamo nuovamente le candele e con l'aiuto di una siringa medicale di volume adeguato estraiamo il liquido versato il giorno prima in un piccolo contenitore trasparente.

È di colore molto scuro e denso a causa dei depositi di olio e fuliggine disciolti in esso.

Coprire la testata con uno straccio pulito e ventilare i cilindri avviando il motore con il motorino di avviamento. Ripetiamo questo processo finché dai cilindri non esce più liquido contaminato. Quanto più sporco risulta alla fine lo straccio inizialmente pulito, tanto migliore è andata la decarbonizzazione del motore.

Successivamente, utilizzare un panno morbido e pulito per pulire tutti i pozzetti delle candele finché non brillano.

Laviamo le candele nel solvente 647, le puliamo inoltre con uno spazzolino da denti rigido e le puliamo con uno straccio morbido e pulito imbevuto dello stesso solvente.

Installiamo le candele in posizione utilizzando un pezzo di tubo. Se li getti semplicemente nel pozzo, puoi spostare la posizione dell'elettrodo laterale, il che è inaccettabile. Fissiamo saldamente le candele, ma non le stringiamo, per non danneggiare l'anello che garantisce la tenuta della candela nel filo.

Puliamo ciascuna bobina, la installiamo in posizione, serriamo i bulloni e colleghiamo i fili. I primi tentativi di avviare il motore potrebbero non avere successo perché le camere di combustione contengono molti ingredienti diversi da benzina e aria. Non c'è bisogno di aver paura di questo.

Dopo diversi tentativi, il motore si avvierà e dal tubo di scarico uscirà abbondante fumo, la cui densità scomparirà gradualmente. Dopodiché il motore funzionerà ancora più lentamente e le vibrazioni praticamente scompariranno. Non resta che guidare l'auto per 10-15 km e cambiare l'olio. Questo completa la decoking del motore.

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Come aggiornare il cielo di un'auto | Fallo da solo

Candela "Angeli" | Fallo da solo

Mobili fai da te

7 modi per riparare in modo affidabile le cerniere del truciolare strappate

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice