Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Costruzione e riparazione » Opzione di riparazione rapida per crepe nell'ardesia

Non è così raro che le lastre di copertura in ardesia si rompano su tutta la loro lunghezza per vari motivi. Molto spesso, ciò si verifica a causa della deformazione del telaio del tetto in legno, dell'impatto con un oggetto pesante o della camminata imprudente su un tetto in ardesia. È pratico e affidabile eliminare un tale difetto utilizzando materiale per l'isolamento dalle vibrazioni delle auto e qualsiasi adulto può farlo.

Avrà bisogno

Materiali e strumenti:

Il processo di riparazione di un tetto in ardesia rotto utilizzando materiale isolante dalle vibrazioni dell'auto

Innanzitutto pulire accuratamente il materiale ardesia su entrambi i lati della fessura con una spazzola metallica fino ad una larghezza sufficiente. Sgrassiamo la superficie pulita con qualsiasi mezzo adatto, in particolare liquido detergente per vetri. Aspettiamo che si asciughi o lo puliamo con uno straccio. Se il clima è fresco, è consigliabile riscaldare leggermente l'area attorno alla fessura con la fiamma di un fornello a gas.

Applicare una striscia sulla fessura materiale per l'isolamento dalle vibrazioni delle automobili larghezza e lunghezza richieste.Premi leggermente il bordo della striscia contro l'ardesia danneggiata e rimuovi il supporto, continuando a lisciare il materiale con le mani. Se necessario utilizziamo una seconda striscia di materiale antivibrante sovrapposta alla prima striscia.

Riscaldare l'usato materiale per l'isolamento dalle vibrazioni delle automobili utilizzando un bruciatore a gas e stenderlo energicamente con un apposito rullo. Di conseguenza, la base bituminosa con uno strato adesivo aderisce saldamente alla superficie dell'ardesia, sigilla in modo affidabile la fessura e rinforza ulteriormente l'ardesia.

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Come realizzare una griglia da campeggio leggerissima partendo dalla griglia del forno

Tipi di umidificatori | Fallo da solo

Trecce | Fallo da solo

5 idee utili per un laboratorio casalingo fai da te

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice