Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Utile e interessante » Trucchi e consigli utili » 4 idee su come rendere più veloce il lavoro con il rullo

Dipingere con un rullo è molto più veloce che con un pennello. Ma ci sono dei trucchi per accelerare ancora di più il processo. Per la vostra considerazione, offriamo diverse idee per lavare il rullo dopo il lavoro e come modernizzarlo per verniciare tubi o grandi aree.

1. Lavare il rullo con un cacciavite

Per lavare rapidamente il rivestimento del rullo di vernice, è necessario rimuovere il rullo dall'impugnatura. Al suo interno viene invece inserita un'asta uniforme di diametro adeguato.

Ora fissiamo l'asta in un cacciavite, immergiamo il rivestimento nell'acqua e iniziamo a ruotare. A causa delle alte velocità, la vernice idrosolubile verrà lavata via molto rapidamente.

2. Realizzazione di un doppio rullo per la verniciatura dei tubi

Per verniciare velocemente le pipe è conveniente utilizzare un doppio rullo formato da due normali. Per realizzarlo, è necessario rimuovere la maniglia da uno dei rulli normali.

Successivamente, riscaldiamo l'estremità dell'asta liberata e, mentre è calda, la fondiamo nel manico dell'intero rullo. Successivamente, indossiamo i rulli con pellicce.

Resta da regolare lo spazio tra i rulli piegando le aste. Ora con questo strumento puoi dipingere i tubi su entrambi i lati contemporaneamente.

3. Involucro per il lavaggio del rullo realizzato con bottiglie in PET

Per realizzare un involucro, taglia il fondo di una bottiglia di plastica. Quindi lo foriamo al centro fino al diametro dell'asta della maniglia del rullo.

Punte durevoli e di alta qualità su AliExpress con uno sconto - http://alii.pub/5zwmxz

Nella rimanente bottiglia viene praticato un taglio a cuneo dal fondo tagliato verso il collo. È necessario affinché quando si posiziona il rullo, il rullo con la pelliccia raggiunga la punta fino al restringimento del collo.

Viene praticata un'incisione sul lato dell'involucro per tutta la lunghezza della pelliccia. Tuttavia, la plastica attorno ai bordi della bottiglia dovrebbe rimanere intatta. Tagliamo una striscia larga 5 mm lungo il taglio.

Prima di utilizzare l'involucro, posizionare il fondo tagliato sulla maniglia del rullo dietro il rullo. Poi mettiamo il tutto in bottiglia. Per il lavaggio forniamo acqua da un tubo nella sezione longitudinale. A causa del flusso, il rullo ruota, quindi la vernice viene lavata uniformemente fino alla base del rivestimento.

4. Rullo largo composto da due regolari

Per realizzare un rullo largo, è necessario tagliare l'asta del manico di uno di essi in corrispondenza della curva. Quindi la parte tagliata viene saldata al secondo manico intero.

Ora non resta che allineare il condotto davanti alla maniglia. Quindi mettiamo entrambi i rulli su questa struttura. Grazie alla lunga pelliccia si incastrano senza spazi vuoti.

In questo modo il nuovo rullo largo vernicierà senza salti.

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Cornice morbida | Fallo da solo

Grembiule “Camomilla” per mamma e figlia | Fallo da solo

Realizzare un nuovo manico per martello

Affumicare il pesce durante la pesca: veloce, semplice, gustoso. La mia relazione

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice