Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Costruzione e riparazione » Rifinitura balcone con rivestimento e coibentazione con Technoplex

Uno dei materiali più apprezzati per la finitura esterna dei balconi è il rivestimento. Ciò è dovuto al fatto che questo materiale è pratico, durevole, bello e anche abbastanza facile da installare. Inoltre, questo materiale è leggero e quindi non crea un grande carico sulle lastre. Ora vedremo come rivestire un balcone con rivestimenti dall'esterno.

Cornice per balcone

Di solito, per costruire un balcone o restaurarlo, è necessario smontare completamente il balcone. In caso di realizzazione di un balcone sono necessari lavori di saldatura.

Questo è un passaggio importante che deve essere eseguito da professionisti, perché se gli elementi di fissaggio saldati non sono affidabili, potrebbe verificarsi un disastro. Quindi, il telaio deve essere assemblato da un profilo metallico. Quando si monta questa struttura, è necessario pianificare immediatamente l'altezza alla quale verrà posizionata la finestra e anche determinare se vale la pena installare finestre sul lato del balcone o queste pareti saranno vuote? Una volta saldato saldamente il telaio, puoi iniziare a fissare il rivestimento. A proposito, per evitare la formazione di ruggine, è meglio dipingere il profilo.Ciò renderà la struttura più durevole.

Finitura rivestimenti

Innanzitutto, dovresti prestare attenzione alle precauzioni di sicurezza. Poiché questo lavoro viene eseguito in quota, è necessario utilizzare un'assicurazione. Inoltre, dovrai lavorare in un'area limitata, quindi organizza adeguatamente il tuo spazio di lavoro in modo che nulla ti ostacoli e nulla cada. Per avere qualcosa a cui attaccare il raccordo, puoi installare delle assi di legno verticali sul profilo. Lo spessore della tavola è di 1,5 - 2 cm Il legno deve essere trattato per proteggerlo dalla putrefazione e da altri fattori negativi. Per fissarlo, è necessario praticare dei fori nella tavola e nel profilo. Utilizzare bulloni per il fissaggio. Le assi sono fissate ad una distanza di 30 cm attorno all'intero perimetro del balcone.

I pannelli laterali devono essere installati da sinistra a destra. Innanzitutto, viene installato l'angolo e, dopo averlo fissato saldamente con viti autofilettanti alla tavola di legno, è possibile inserire contro di esso i pannelli successivi.

Tutte le file di rivestimenti sono fissate su assi di legno mediante viti autofilettanti e un cacciavite. Nell'effettuare questo lavoro assicurarsi che non vi siano spazi o rigonfiamenti tra i pannelli. Ciò richiede un taglio e un assemblaggio precisi dei pannelli. Installare dal basso verso l'alto. Dopo aver installato l'intera fila di rivestimenti, fissa l'angolo sull'altro lato. Dopodiché puoi procedere alla riga successiva. Questo materiale può essere tagliato con un seghetto alternativo elettrico o un seghetto per metallo.

Isolamento con technoplex

Quando il balcone è completamente rivestito all'esterno, deve essere isolato all'interno. Per questo puoi usare technoplex. Questo materiale ha buone proprietà di isolamento termico.Per prima cosa è necessario inserire un foglio di technoplex tra i profili, appoggiandolo all'interno del rivestimento. Successivamente, tra i fogli di technoplex, tutte le fessure vengono riempite con schiuma di poliuretano. Quindi, per un ulteriore fissaggio, viene utilizzato un tassello per ombrellone, che verrà fissato alle stesse assi di legno. Successivamente, il secondo strato di technoplex viene fissato utilizzando schiuma di poliuretano. Può anche essere fissato con ombrelli tassellati. Usa la schiuma di poliuretano con una pistola, poiché non è solo conveniente, ma anche economico.

In questo modo potrai isolare il tuo balcone. Successivamente, puoi iniziare l'installazione della finestra e la stuccatura interna delle pareti.

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Cartolina con tecnica quilling “Volume Flower” | Fallo da solo

Come saldare da soli l'alluminio con la saldatura normale

Fai da te: artigianato e corsi di perfezionamento | Pagina 299

Dado per proteggere il disco dall'inceppamento in una smerigliatrice angolare

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice