Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
Non è un segreto che lo sviluppo armonioso di un bambino richieda una varietà di stimoli esterni. In altre parole, l’intelligenza di un bambino dovrebbe essere sviluppata senza fare affidamento sulla natura. Viene utilizzato da numerosi produttori di giocattoli per bambini progettati per sviluppare la parola, le capacità motorie, la comprensione del mondo e molto altro. Tuttavia, i prodotti “acquistati” non sono migliori di quelli che realizzi tu stesso. Inoltre, molti di questi giocattoli richiedono un minimo di materiali.
Ad esempio, una tavola per elastici che può essere allungata per produrre varie forme e quadri interi può essere realizzata in 3-4 ore. Al bambino piacerà questo giocattolo e sarà un ottimo strumento per sviluppare le capacità motorie, apprendere le forme geometriche, il concetto di dimensione e i colori di base.

Telaio per elastici


Per realizzare una cornice del genere, avremo bisogno di:
• Base in legno, le dimensioni qui sono circa 23x29;
• Bottoni (circa 200 pezzi);
• Elastici per soldi (venduti nei negozi di forniture per ufficio).
Per realizzare questa cornice erano necessari anche la colla per PVC e un tovagliolo a due strati. La finitura della base in legno non era molto buona: presentava macchie e graffi, quindi è stato necessario drappeggiarla.

Base in legno

chiodi per elastici


Nella prima fase, copriamo la tavola.Separa lo strato superiore del tovagliolo con il motivo e posizionalo sopra la base di legno. Versare la colla in un vasetto e applicarla su un tovagliolo utilizzando un pennello.

copriamo il tabellone


Tali azioni assomigliano vagamente decoupage. Dopo che la colla si è asciugata e il tovagliolo si è attaccato al legno, facciamo dei segni. Per fare questo, puoi usare una semplice matita per mettere i punti nei punti giusti (qui sono ogni 2 cm, anche la distanza tra le file è di 2 cm).

ricorda il decoupage


Successivamente, premere i pulsanti nei punti designati. Lo sforzo richiesto per fissare il pulsante alla base può variare da leggero a intenso. Tutto dipende dal materiale utilizzato come base. Ad esempio, in alcuni casi il pulsante arrivava in cima al tabellone. Quindi è stato rimosso utilizzando un coltello da cancelleria all'altezza desiderata.
Alla fine, questo è ciò che accade:

Chiodi martellanti


Questo è tutto, la cornice è pronta! Puoi provare a stringere gli elastici. Innanzitutto, il tuo bambino avrà bisogno del tuo aiuto per capire il nuovo giocattolo. E poi realizzerà lui stesso figure diverse e ti delizierà con la sua immaginazione.

Allunghiamo gli elastici

Telaio per elastici


Buona creatività!
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Adottiamo un metodo rapido per sbucciare le uova

Come realizzare un riscaldatore da un filtro dell'olio con le tue mani

Come scongelare il liquido lavavetri in un serbatoio con un riscaldatore fatto in casa

Questo è sicuramente il modo più compatto per conservare i pomodori.

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice