Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Utile e interessante » Trucchi e consigli utili » Un mezzo efficace per pulire le scarpe chiare, accessibile a tutti

Non appena gli artigiani popolari usavano il solvente per unghie, non lo usavano per nulla. E per rimuovere le etichette dalle bottiglie, per pulire la porcellana e per rimuovere la gomma da masticare dai vestiti. L’elenco potrebbe continuare a lungo. Di seguito è riportato un altro modo di utilizzare questo liquido veramente universale. Prestiamo attenzione.

In realtà, non puoi mettere tutti questi trucchetti per la vita domestica con il solvente per unghie in un'unica pila. Se non altro semplicemente perché i liquidi sono diversi. La divisione più semplice è con acetone e senza acetone. Questo prodotto contiene anche solventi come acetato di etile, alcol isopropilico e glicoli in vari gradi di concentrazione. Bene, e ovviamente le fragranze profumate. È la proprietà del solvente per unghie come solvente utilizzato nel metodo che verrà discusso.

Come pulire efficacemente le macchie bianche sulle scarpe

Scarpe da ginnastica leggere. Scarpe di straordinaria bellezza. E come appaiano queste linee nere sulle scarpe da ginnastica chiare, non è del tutto chiaro. Un attimo prima le scarpe erano luminose, belle, bianche, e ora qualcuno tra la folla ha disegnato una striscia nera sul bianco.Oppure a casa, quando ti togli le scarpe, ti pesti i talloni con un'altra scarpa da ginnastica. E ora l'intera scarpa da ginnastica è ricoperta di linee e macchie nere, anche se le scarpe non sono così vecchie.

Cosa fare? Lavare, strofinare, lavare in lavatrice? NO! C'è un modo migliore. Solvente per unghie normale. È difficile credere con quanta facilità rimuove lo sporco dalle scarpe da ginnastica di colore chiaro. Basta prendere un dischetto di cotone e applicarvi questo prodotto miracoloso. Usando movimenti leggeri, strofinalo accuratamente sullo sporco e tutto lo sporco scomparirà. Le sneakers sono tornate bianche, come se fossero nuove.

Quindi, invece di usare una crema o un altro detergente speciale per scarpe, la prossima volta usa semplicemente un po' di solvente per unghie. Pulisci le scarpe una volta e tutto sarà di nuovo pulito. E non solo sulla parte superiore della scarpa, ma anche sui tacchi e sulla suola.

Assicurati di provare questo trucco intelligente almeno una volta.

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Fiore di carta volumetrico | Fallo da solo

Come ho fatto l'olio di cocco | Fallo da solo

Allarme per cellulare fai da te

Artigianato: fai da te, master class passo passo | Pagina 11

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice