Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Auto fatte in casa » I tergicristalli hanno iniziato a pulire con le passate? Come ripristinarli senza acquistarne di nuovi

Dopo una leggera usura, le spazzole del tergicristallo iniziano ad avere sempre più difficoltà a rimuovere l'acqua dal vetro. Di conseguenza, rimangono macchie di sporco che interferiscono con la vista. Un problema simile può essere risolto senza sostituirli in modo abbastanza semplice.

Cosa ti servirà:

Processo di manutenzione dei tergicristalli

Il primo passo è lavare il vetro con una composizione specializzata per rimuovere le macchie su di esso. Successivamente, dovresti controllare i tergicristalli nei loro punti di attacco per eventuali giochi. Se si verifica un problema del genere, dovranno comunque essere sostituiti con nuovi. Dovresti anche valutare se la molla preme bene il braccio del tergicristallo. Forse le spazzole scivolano solo leggermente, motivo per cui rimangono degli spazi vuoti.

Se tutto va bene con il meccanismo, il problema è sicuramente nelle spazzole. Sui bordi sono presenti micro strappi che lasciano aloni. Hai solo bisogno di rimuovere il bordo danneggiato. C'è ancora molta gomma liscia e buona dietro, quindi cambiare la spazzola è una misura estrema.Basta incollare un pezzo di carta vetrata fine sul blocco e pulire il bordo dal pennello.

Il problema con la levigatura è che la gomma fuoriesce quando viene premuta, quindi non sarà possibile correggere rapidamente il bordo. Sarebbe più pratico utilizzare un decespugliatore.

Questo dispositivo può essere ordinato su Aliexpress con lo sconto, oppure trovalo in un negozio di automobili ma è già un paio di volte più costoso. Taglia un bordo sottile e irregolare in un paio di movimenti.

E i tuoi tergicristalli iniziano a pulire non peggio di quelli nuovi o appena acquistati.

Guarda il video

Come realizzare i tergicristalli riscaldati con le tue mani - https://itn.washerhouse.com/3951-dvorniki-s-podogrevom.html
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Demonessa OOAC da una vecchia bambola | Fallo da solo

Come sostituire le maniglie della zanzariera di una finestra in plastica

Sensore di luce fai da te

Un semplice driver per un LED ad alta potenza | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice