Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Elettronica » Assemblare un power bank turistico in miniatura su pannelli solari

Poche persone possono fare a meno del telefono, della macchina fotografica e di altri gadget, anche durante una gita in campeggio nella natura o pescando. Pertanto, assicurati di portare con te un power bank durante queste passeggiate. Ma deve anche essere caricato da qualche parte. Crea la tua power bank con pannelli solari integrati. Questo dispositivo si ricarica semplicemente stando alla luce.

Materiali:

Il processo di fabbricazione di un power bank con pannelli solari

Il primo passo è realizzare un alloggiamento per la batteria, che possa ospitare anche 2 moduli. Allo stesso tempo, ai suoi lati dovrebbero essere posizionati i pannelli solari. Non sarebbe male avere un occhiello per un moschettone per fissare il dispositivo allo zaino. Una custodia del genere può essere incollata insieme da un foglio di plastica o stampata su una stampante 3D.

Successivamente, i contatti per la batteria sono realizzati in un foglio di rame. I fili sono saldati a loro. I contatti sono incollati nell'alloggiamento.

Successivamente, saldiamo i moduli e la batteria secondo lo schema proposto.

I componenti vengono poi fissati nell'alloggiamento con adesivo hot-melt.

Successivamente è necessario collegare i pannelli al modulo boost. Per fare ciò, è ottimale utilizzare il seguente schema. I pannelli saldati vengono poi incollati alla carrozzeria con colla a caldo.

Pertanto, otteniamo un power bank di piccola capacità che può essere ricaricato dalla luce solare. Questa è un'ottima soluzione per un'escursione. Fissiamo il dispositivo allo zaino e accumula energia. Quando necessario, puoi caricare il telefono o la fotocamera da esso. Naturalmente può essere ricaricato anche dalla rete, come un normale power bank.

Guarda il video

Come realizzare un power bank con una torcia da una siringa e una batteria - https://itn.washerhouse.com/7246-kak-sdelat-poverbank-s-fonarikom-iz-shprica-i-akkumuljatora.html
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

11 usi utili per il foglio di alluminio

Batteria ad acqua 220V

Gonna per albero di Natale | Fallo da solo

Copriteiera | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice