Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Costruzione e riparazione » Riparazione » Regolazione del riscaldamento: risparmio di denaro e gas
“Preparate la slitta d’estate e il carro d’inverno” dice un famoso proverbio russo. In piena estate, è tempo di pensare a come creare condizioni confortevoli e sopravvivere alle gelate invernali. Il rapido aumento dei prezzi dell’energia costituisce un ulteriore incentivo a cercare opzioni per risparmiare energia. Il termostato è un dispositivo autoregolante che permette di mantenere una determinata temperatura ambiente. Il suo design comprende una valvola di intercettazione e una testina termica (elemento termostatico). L'efficienza energetica di un termostato dipende direttamente dalla velocità di reazione della testina termica. Il tempo necessario per accendere un apparecchio con riempimento di gas di condensa può essere di circa 15 minuti, la risposta dell'elemento termostatico elettronico è pressoché istantanea.

Regolazione del riscaldamento: risparmio di denaro e gas


Durante l'installazione, il primo passo è installare la valvola di intercettazione, collegare il tubo di alimentazione e preregolare. All'estremità è installata la testina termica che determina la quantità massima di calore emesso dal radiatore. Limita il volume del liquido refrigerante che passa attraverso il radiatore e, quindi, riduce la generazione di calore.Allo stesso tempo, la temperatura dell'aria diminuisce al valore richiesto.
Ad esempio, se una parte della casa si trova a sud, riceve calore dalla radiazione solare, ad es. La perdita di calore è ridotta grazie all'illuminazione naturale. Per questo motivo, il termostato della parte sud raggiungerà più velocemente la temperatura impostata e interromperà l'alimentazione del liquido di raffreddamento al radiatore. Grazie a ciò, una parte dell'impianto di riscaldamento verrà spenta e la restante zona nella parte nord della casa riceverà un riscaldamento aggiuntivo. Pertanto, il termostato del radiatore fornirà condizioni termiche diverse in diverse aree della stanza, regolando gli indicatori di temperatura senza intervento umano.
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Dove trovare magneti al neodimio gratuiti

Cuore fatto di fili | Fallo da solo

Cesto pasquale | Fallo da solo

Come regolare le lame di un tagliacapelli per tagliare i peli più piccoli

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice