Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Giochi e giocattoli » Fiocchi di neve di carta miracolosi volumetrici
L'anno del Drago dell'Acqua Nera arriverà molto presto. Sia gli adulti che i bambini si aspettano miracoli. Creiamo noi stessi un'atmosfera festosa! Iniziamo a prepararci per la vacanza più magica e tanto attesa.
Mi affretto a condividere con voi l'idea di realizzare lussuosi fiocchi di neve ariosi. Tali meravigliose decorazioni di Capodanno compaiono in molte case e uffici, scuole e negozi alla vigilia della festività principale.
I materiali necessari per creare le decorazioni di Capodanno sono disponibili assolutamente in ogni casa. Quindi provaci!
Per realizzare un fiocco di neve prendete sei quadrati di carta della stessa misura, forbici da cancelleria, un righello (una volta imparato potrete farne tranquillamente a meno), una matita, una cucitrice e colla vinilica.

 

1. Ho preso dei fogli A4, li ho piegati in diagonale e ho tagliato la parte in eccesso. Lo facciamo con tutte e sei le foglie.


2. Piega i quadrati in diagonale.


3. Delineamo quattro future fessure (parallele alle linee esterne del triangolo) con una matita utilizzando un righello. Puoi saltare questo passaggio dopo aver realizzato alcuni fiocchi di neve.
4. Prima di raggiungere l'angolo, tagliare lungo le linee segnate.


5. Espandi i triangoli.
6.Pieghiamo il quadrato centrale e incolliamo gli angoli. Puoi usare il nastro adesivo per questi scopi, ma trovo che sia più conveniente rivestirlo con colla vinilica.


7. Capovolgi il futuro petalo e incolla gli angoli successivi.


8. Alterna i lati e incolla tutti gli altri angoli.


9. Quando i tre spazi vuoti sono pronti, li colleghiamo insieme con una cucitrice. Prima colleghiamo ogni due al centro, poi in basso.




10. Facciamo lo stesso con i petali rimanenti. Colleghiamo tra loro due blocchi di tre petali. Il fiocco di neve è pronto.



11. Se vuoi appendere un fiocco di neve, ad esempio, a un lampadario, dovresti inserire un filo quando colleghi due petali insieme al centro.
Questo fiocco di neve può essere realizzato davvero in soli 10 minuti. A proposito, il materiale per realizzarlo artigianato puoi scegliere un'ampia varietà: carta ondulata, pellicola e carta da ufficio colorata.
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Kacher Brovina da una rete a 220 volt | Fallo da solo

Tecnica di disegno "Scratch" | Fallo da solo

Fai da te: artigianato e corsi di perfezionamento | Pagina 233

Realizzare un taglierino per legno con una chiave inglese

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice