Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Utile e interessante » Organizer per biancheria intima
Materiali e strumenti richiesti:
- una scatola (puoi usare una scatola per scarpe o piccoli elettrodomestici) - una cornice per un futuro organizzatore. Per garantire che l'organizzatore sia resistente, è meglio utilizzare una scatola di cartone spesso e spesso.
- cartone;
- un pezzo di tessuto per la rifinitura;
- forbici;
- Righello e matita;
- fili (per cuciture interne e rifinitura tagli esterni) e aghi;
- Colla vinilica.

Fasi del robot:
1. Preparare tutti i materiali necessari per la master class. Il processo di produzione sarà più piacevole e veloce se tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano. È meglio usare un tessuto spesso. È meglio scegliere il colore del tessuto in modo che non sia necessario lavare troppo spesso le coperture dell'organizer.

materiali e strumenti


2. Prima di tutto, devi decidere quante celle ti servono. Assicurati di controllare se la taglia che scegli è adatta alla tua biancheria intima. Vale la pena tenere presente che le taglie della biancheria intima da uomo e da donna differiscono in modo significativo. Nella parte inferiore della casella, disegna una griglia per le celle future. A seconda delle dimensioni e del numero di celle, vale la pena calcolare quante parti sono necessarie. Ritaglia le parti per le partizioni dell'organizzatore da cartone spesso.Realizza delle fessure sulle parti finite per fissare le partizioni. Piega le parti finite a forma di griglia.

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima


3. Usando i divisori, taglia pezzi di tessuto. Lasciare un margine di cucitura sui bordi per garantire un aspetto ordinato. Incolla le partizioni finite con tessuto usando la colla PVA. Lasciare asciugare le partizioni sotto pressione durante la notte. Quando le partizioni sono completamente asciutte, tagliare i bordi e i fili in eccesso. Taglia delle fessure nelle partizioni per collegare le celle. La colla vinilica collega perfettamente tessuto e carta o cartone senza lasciare segni sul tessuto. La super colla può lasciare segni scuri sul tessuto. La colla vinilica non è tossica, quindi non è necessario utilizzare guanti durante il lavoro e non presenta alcun rischio per il bucato.

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima


4. Cuci una copertura esterna per l'organizer. Prendi le misure della scatola. Usando una matita, disegna sul tessuto un rettangolo che corrisponderà alla dimensione della scatola (che copre il fondo e le pareti esterne). Per rendere più comoda la cucitura, è possibile stirare le pieghe del tessuto. Sul rovescio del tessuto, cucire con un punto di imbastitura regolare a forma di copertura. Non è necessario lavorare i bordi esterni della copertura; i bordi verranno coperti dalla copertura interna. Sul pezzo di tessuto per la futura fodera, taglia il tessuto in eccesso che si forma durante la cucitura della fodera.

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima


Organizzatore per la biancheria intima


5. Cuci la copertura interna per l'organizer. Cuciamo la fodera interna allo stesso modo della fodera esterna.
6. I bordi esterni della fodera interna devono essere cuciti con fili decorativi. Ciò proteggerà il tessuto dalla fuoriuscita di fili e conferirà alla custodia completezza e pulizia.

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima

Organizzatore per la biancheria intima


7. Assemblare insieme tutte le parti dell'organizzatore. Il tuo nuovo organizer per la biancheria intima è pronto! Se l'organizzatore verrà utilizzato da un uomo, potrà essere lasciato in questa forma.Ma se l'organizzatore è destinato a una ragazza, puoi decorarlo con pizzo o perline a tua discrezione.

Organizzatore per la biancheria intima


Organizzatore per la biancheria intima


Ispirazione per te!
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Come pulire una padella molto sporca senza sforzi aggiuntivi

Come saldare l'alluminio per secoli senza un flusso speciale

Come realizzare mobili da giardino con i pallet

Come rimuovere un ceppo d'albero in modo economico ed efficace

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice