Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Tecniche artigianali » Cucire » Taglio e cucito » Guanti di Babbo Natale
guanti


Il nuovo anno è una vacanza per tutti, compreso il principale donatore di benefici, Nonno Gelo! Ma il problema è che Babbo Natale stava camminando nella foresta e ha perso il guanto! Come puoi trattenere il bastone, non ci vorrà molto per congelarsi in questo modo! E dovresti iniziare preparando tutto ciò di cui hai bisogno, ti servirà:

• Cartone
• Due salviette per la pulizia a umido
• Ago
• Forbici
• I fili di cotone sono densi
• Filo di lana
• Prodotti per decorare i guanti

Per prima cosa, creeremo uno spazio vuoto dal cartone (il cartone dovrebbe essere spesso) e disegneremo sopra un motivo a guanto. Quindi tagliamo lungo il contorno e facciamo dei segni sui tovaglioli.

cartone vuoto


Sul tessuto, il contorno lungo il quale verrà tagliato il pezzo dovrebbe essere 3-4 cm più grande rispetto alla versione in cartone.

Contorno su tessuto


Successivamente, copriamo il nostro guanto e lo giriamo sul lato destro. Il cartone deve essere inserito al centro del nostro pezzo grezzo e l'eccesso viene rivestito con filo di lana di un colore adatto. E otteniamo questo prodotto

ci rivestiamo


Ma gli manca lo spirito natalizio. Per questo, tutto ciò che hai a portata di mano ti sarà utile: perline, palline, gioielli in vetro e plastica.
Nel mio caso, avevo a portata di mano una treccia floreale ed elementi in vetro di un braccialetto. In ogni caso, dovrai creare una parte centrale come base del decoro e selezionare elementi aggiuntivi per essa. Per il centro ho preparato un pezzo di spugna e ne ho ritagliato un cerchio.

fare una parte centrale


Poi lo cuciamo con filo di lana, realizzando un bordo. Ora puoi iniziare a formare un magico fiocco di neve con elementi in vetro.
Cuciamo l'elemento decorativo principale al guanto e completiamo la composizione con decorazioni secondarie, nel mio caso si tratta di fiori bianchi con un centro blu, che ricordano molto i fiocchi di neve.
L'ultima fase è il bordo; può essere realizzato in pelliccia sintetica o orpello.

Cucire


Quindi quello meraviglioso è pronto presente per Babbo Natale, che potrai realizzare insieme al tuo bambino. Inoltre, puoi inserire una lettera di congratulazioni con parole di gratitudine al centro del guanto. Un regalo del genere dovrebbe essere posto sotto l'albero in modo che Frost possa scambiarlo con un regalo per il bambino.

guanti

Guanti di Babbo Natale
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Come trasformare i vecchi pallet in un bellissimo tavolino da caffè

Cosa devi sapere per eseguire lavori di rifinitura in uno stabilimento balneare | Fallo da solo

Utile e interessante | Pagina 6 | Fallo da solo

Come lavorare a maglia un giocattolo Winnie the Pooh? | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice