Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Mini vaso
È così bello quando i fiori profumano in una stanza, si avverte immediatamente una sensazione di freschezza e un'atmosfera piacevole intorno. Ma il difetto dei fiori è che pur essendo tutti belli, hanno dimensioni diverse. A volte è molto difficile scegliere il vaso ideale per il proprio mazzo di fiori: o è troppo piccolo o troppo grande. Tuttavia, sarai d'accordo sul fatto che i fiori grandi sono più facili da posizionare in un vaso e inoltre possono anche essere tagliati se sono troppo grandi, ma allora cosa fare con i fiori più piccoli? Da un lato è davvero un problema, ma dall’altro è facilmente risolvibile. Dopotutto, puoi realizzare un vaso per piccoli mazzi di fiori con le tue mani.
Per realizzare un mini-vaso con le tue mani, devi fare scorta dei seguenti materiali: una base per un vaso (può essere la forma di una vecchia bottiglia o di un contenitore per yogurt), tre nastri di raso stretti, un nastro di 1 centimetro largo e lungo 1 metro, diversi bottoni belli e piatti, oltre alla colla.

Mini vaso


Se come base per il vostro vaso avete preso uno stampo per yogurt, liberatelo dai vari adesivi, perché i nastri poi si attaccheranno male e, successivamente, si attaccheranno.



Lasciare un centimetro o due sul fondo, quindi applicare la colla lungo il vaso a un livello di due centimetri e incollare il primo nastro di raso stretto.



Inoltre, ancora più in alto di un centimetro o due (a seconda di quanto sono lunghi i nastri), incolla il secondo nastro.



Incolliamo il terzo nastro allo stesso modo, ma poiché il collo del vaso inizia a restringersi verso l'alto, per nascondere tutti i difetti abbiamo bisogno di un altro nastro, ma più spesso. Dalla prima metà di questo nastro creiamo una rosa (qualsiasi metodo per creare questa rosa è adatto, purché risulti magnificamente, perché questa è una delle decorazioni principali del tuo vaso in miniatura).



Ora prendiamo questo nastro con la rosa finita e lo avvolgiamo, incolliamo contemporaneamente il nastro alla base.
In linea di principio puoi lasciarlo così, ma puoi aggiungere più pulsanti in posti diversi.



Puoi prendere molti bottoni e coprire l'intero vaso, ma non sarà la stessa cosa e sembrerà anche un po' finto.
Incolliamo i bottoni in posti diversi e a distanze diverse.
E che bel vaso abbiamo!




Un altro vantaggio di questo oggetto è che può essere utilizzato anche come contenitore per penne e matite.



Qualunque sia la strada che sceglierai per il tuo prodotto, stai certo che piacerà anche ai tuoi amici, perché una cosa così squisita semplicemente non può rimanere senza le necessarie attenzioni. Sembra una miniatura, ma quanto è elegante il complemento dei tuoi interni!

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Sapone fatto a mano “Tar” | Fallo da solo

Come saldare un metallo sottile di 1 mm di spessore senza bruciarlo da solo

Come realizzare un power bank con una torcia da una siringa e una batteria

Giocattolo da caffè “Gatto Pescatore” | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice