Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Presente » Torta di pannolini » Clown realizzato con pannolini usa e getta
Molte persone hanno difficoltà a scegliere un regalo per un bambino piccolo. Recentemente si sono diffusi i regali fatti a mano; si dice anche che mantengano il calore delle nostre mani. Questa tendenza ha interessato anche i regali per i bambini. Gli articoli regalo realizzati con pannolini usa e getta stanno diventando sempre più popolari.
In vendita puoi trovare un'ampia varietà di composizioni realizzate con questo materiale non convenzionale. Con i pannolini si possono realizzare varie torte, motociclette, treni, pupazzi di neve, passeggini, culle e molto altro.
Propongo di considerare la tecnologia per realizzare un clown con pannolini usa e getta. Per creare un regalo del genere, avrai bisogno di un pacchetto di pannolini grande o medio, a seconda delle dimensioni desiderate del prodotto che vuoi vedere all'uscita, un berretto festivo, carta colorata, nastri, aghi con perline, spille da balia, una cuffia per lo shampoo per creare un naso, cartone.
1. Arrotolare il pannolino longitudinalmente in rotoli. Per il primo e il secondo strato avrai bisogno di 12-15 pannolini ciascuno. Per la testa del clown saranno sufficienti tre pannolini arrotolati in rotoli.

Clown realizzato con pannolini usa e getta



2. Raccogliere i cerchi dai rotoli e avvolgerli nella carta colorata (o nel pannolino per bambini), precedentemente piegati in una sciarpa. Fissare la carta utilizzando spille da balia.



3. Crea un cerchio sopra l'altro. La parte più piccola sarà la testa del clown.



4. Passiamo alla decorazione artigianato. Realizziamo occhi da due cerchi di cartone e aghi con perline. Facciamo dei buchi nella cuffia dello shampoo e ci allunghiamo un elastico, infiliamo la testa del clown nell'elastico e fissiamo il naso. Mettiamo un berretto sulla testa del pupazzo di neve. Decoriamo ogni cerchio con nastri luminosi.




5. Fare le mani. Per fare questo, prendi un foglio di cartone piegato a metà, disegna un'immagine delle mani del clown e ritagliala lungo il contorno: le mani sono pronte. Figura n. 6. Non resta che assicurarli al corpo del clown, inserendoli tra strati di pannolini e nastri.
Nostro presente pronti, non vi resta che ritirare la confezione natalizia e potrete recarvi a trovarla.




ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Come mantenere i pulsanti del telecomando in perfette condizioni

Composizione “Cesto con fiori realizzati con caramelle” | Fallo da solo

Tensione trifase da monofase in 5 minuti

Artista del polpo | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice