Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Tecniche artigianali » Perline » Braccialetti di perline » Bracciale “Onde intricate” fatto di perline e trombe
Bracciale “Onde intricate” fatto di perline e trombe


Il braccialetto "Intricate Waves" è fatto di trombe e perline ed è tessuto con la tecnica Ndebele, anche se a prima vista può sembrare che il braccialetto sia realizzato con qualche altra tecnica. Per creare un braccialetto avrai bisogno di perline e perle di vetro. Puoi scegliere qualsiasi colore. E la lunghezza delle trombe non è importante, solo se la tua è più lunga della mia, raccogli non due perle, ma tre o quattro. È possibile selezionare rapidamente la quantità di perline richiesta a occhio.




Quindi, prepara fili o lenze resistenti, ma tieni presente che le perle di vetro devono essere di alta qualità. Ad esempio, le perle di vetro cinesi tagliano senza pietà qualsiasi filo e persino la lenza, quindi un prodotto realizzato con perle di vetro di bassa qualità non durerà a lungo.




Per prima cosa devi tessere la prima fila, sulla quale verrà poi cucita la chiusura. È composto da dodici perle, infilarle su un filo come mostrato nel diagramma. Quindi intreccia la seconda fila, anch'essa composta da dodici perle.




La terza fila è tessuta usando le trombe; prima devi infilare due perline (o più, a seconda della lunghezza delle trombe), poi una tromba.Intreccia la terza fila secondo lo schema, anche la quarta fila è tessuta da perline e trombe. Intreccia tutte le righe successive in modo simile alla quarta.




Quando il braccialetto ha la lunghezza che ti serve, cuci una chiusura sulle estremità del prodotto, che puoi realizzare tu stesso con grandi perline e anelli. Nascondi le estremità del filo di lavoro nel braccialetto finito.





Il braccialetto “Intricate Waves” è pronto. Se all'inizio del lavoro crei una fila non di dodici perline, ma di dieci, otto e così via (un numero pari di perline), otterrai un prodotto di larghezza diversa, quindi, se aggiungi perline all'inizio del lavoro otterrete una striscia più larga. Puoi sperimentare con i colori, combinando perle di vetro e perline di varie tonalità e colori. Buona fortuna!
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Come perforare da soli un pozzo abissino: cosa comprare, come perforare, come lanciare

Nuova vita per un vecchio tavolo

Mini fornello fai da te realizzato con una bombola di gas

Utile e interessante | Pagina 50 | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice