Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Giardino » Come realizzare un'enorme piscina quasi per niente

Puoi piantare il tuo appezzamento con alberi e patate e poi spendere costantemente energie per prendertene cura, oppure puoi utilizzare il territorio in un modo più interessante, ad esempio scavando una piscina. Non è così costoso come sembra. Puoi anche spenderlo costruzione letteralmente pochi centesimi, e poi trascorrono l'intera estate nuotando in acqua calda per giorni interi.

Materiali:

  • Tavola bordata;
  • legname 50x50 mm;
  • unghia;
  • filo;
  • striscioni in PVC usati;
  • pellicola di polietilene;
  • Graffette.

Processo di costruzione della piscina

Dopo aver deciso la dimensione della piscina, è necessario delimitarne il perimetro sul sito. I picchetti delle lamelle vengono inseriti negli angoli. Per rendere rettangolare la vasca della piscina, la distanza tra loro deve essere uguale su entrambe le diagonali.

Le tavole vengono avvitate o inchiodate ai pioli. È necessario assemblare una scatola con un'altezza di 60 cm Le file del telaio sono inoltre collegate da doghe. Dovrai anche controllare il livello della scatola in modo che, riempiendo la ciotola con acqua, alcuni lati non finiscano più in alto degli altri.

Quindi è necessario martellare i paletti all'esterno del telaio e legarli alla scatola con graffe metalliche.Ciò è necessario affinché il terreno non lo schiacci nella fossa finché non viene versata l'acqua.

Dopodiché, devi scavare una fossa nella scatola. Allo stesso tempo, si getta la terra sui lati per coprirli. Gli allungamenti consentiranno alla scatola di non piegarsi sotto il peso del terreno.

Quindi dovresti rivestire il telaio dall'interno degli striscioni usati per appianare gli angoli acuti delle assi e i gradini tra di loro. Invece di tende pubblicitarie, sono adatti sacchi bianchi, agrotessili e altri materiali simili.

La piscina è sigillata con una spessa pellicola di polietilene. Per fare questo, devi stenderlo e saldarlo. Si salda con un normale ferro passante in tessuto. Per fare ciò, il film viene piegato sovrapposto e stirato all'incrocio dall'alto.

La grande tela finita viene posizionata sulla ciotola, raddrizzata negli angoli, dopo di che i bordi vengono pressati dietro i lati con delle assi. La piscina può quindi essere riempita d'acqua. Mentre si accumula, è meglio coprire il terreno con pacciame o erba. Ciò è necessario per non creare una palude dagli schizzi.

In un paio di giorni l'acqua della piscina si scalderà e potrete nuotarci comodamente. Per prevenire la formazione di alghe, dovresti gettare delle pastiglie per la piscina nella ciotola: eviteranno che l'acqua diventi verde. Anche un filtro budget non farebbe male. Puoi farlo da solo. Il prezzo è una tanica di alluminio, una pompa di circolazione per il riscaldamento, sabbia e un paio di metri di tubo.

Guarda il video

Assicurati di guardare il video con tutte le sfumature della costruzione di una piscina con le tue mani.

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Trucchi e consigli utili | Pagina 20 | Fallo da solo

Carte da uomo | Fallo da solo

Scatola di carta origami a forma di gatto | Fallo da solo

Formaggio fritto nel pangrattato

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice