Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Giardino » Come realizzare una panca semplice e resistente per uso domestico
Chiunque può realizzare una panca resistente con le proprie mani. Questa persona, ovviamente, deve essere un uomo. Non semplice, ma chi sa tenere un martello tra le mani, conosce i segreti della saldatura ad arco elettrico, non ha paura dei lavori idraulici e ha familiarità con le vernici. Quindi, descriveremo questo processo per te in diverse fasi.
Come realizzare una panca semplice e resistente per uso domestico

Fase 1


Prima di tutto, devi sapere chiaramente dove verrà posizionata la panca, scegliere i parametri o semplicemente un'opzione di dimensioni conveniente per te. Stimare un diagramma o un disegno del prodotto futuro. Un punto importante per te sarà eseguire i calcoli: lunghezza, larghezza, altezza. Il telaio sarà realizzato in tubo d'acciaio profilato. È necessario calcolare il numero dei componenti, la lunghezza totale del tubo profilato in metri lineari e altri materiali (elettrodi, listello di costruzione 40x40, elementi di fissaggio, vernice PF-115 se lo si desidera). Dopo aver preparato e tagliato il materiale in pezzi grezzi, puoi iniziare a saldare il telaio.
Come realizzare una panca semplice e resistente per uso domestico

Fase: strumenti


Per dare vita al tuo piano, devi avere uno strumento. È necessario avere: una saldatrice, una smerigliatrice angolare, un cacciavite a filo, strumenti idraulici e tutti i materiali di consumo.

Fase di assemblaggio


Su una superficie piana, saldare le singole parti del corpo. Quindi si saldano insieme le parti e si ottiene il telaio della panca. È possibile utilizzare elettrodi ANO-21 con un diametro di 3 mm e una corrente di 100 A per uno spessore del metallo di 2-2,5 mm. Per la struttura metallica della panca, predisporre le dimensioni delle doghe in legno da costruzione 40x40. Usando un cacciavite a filo, fai dei fori nei telai di legno e metallo. Allo stesso tempo, fissare le doghe alla base con viti per mobili con testa semicircolare e dadi. La struttura assemblata è la tua panca. Non resta che dipingerlo nel colore che preferisci e lasciarlo asciugare. Una panca è un capolavoro realizzato da te personalmente per uso domestico.
Come realizzare una panca semplice e resistente per uso domestico
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Bracciale realizzato in pelle di vecchia borsa | Fallo da solo

Composizione “Bottiglia dell'Abbondanza” | Fallo da solo

Album-libro degli auguri di matrimonio | Fallo da solo

Copertina del passaporto in feltro | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice