Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Presente » Candele fai da te » Candela originale
Candela originale


Un amico una volta mi ha regalato delle candele, ma nessuno di noi ha ricevuto alcun piacere dal regalo. Queste erano candele normali. L'idea di trasformare un simile presente è nato da solo.




I materiali richiesti sono plastica multicolore, un bastoncino di legno e un coltello da cancelleria. Per iniziare, stendi due "vermi" tra le mani e intrecciali insieme. Disponiamo la treccia risultante attorno alla candela: otteniamo una "base" per la decorazione principale. Successivamente iniziamo a scolpire i fiori.




La cosa principale è la pazienza, poi ogni piccolo dettaglio funzionerà. Strappiamo piccoli piselli da un pezzo di plastica, li impastiamo tra le mani, ottenendo così i petali. Il colore, la forma e il numero di petali possono essere qualsiasi. Incollando insieme i petali otteniamo un fiore. Dovrebbe essere attaccato alla base. Puoi prima realizzare tutti i fiori e poi attaccarli alla base, ma questo, secondo me, è più difficile.




La plastica di diversi colori si mescola bene. Grazie a questo, puoi ottenere un'ampia varietà di colori e sfumature. Non è necessario mescolarli completamente, altrimenti si otterranno delle venature colorate sui petali. Va ricordato che la plastica diventa leggermente più scura una volta cotta.
Quando sono già stati realizzati diversi fiori, è necessario decorarli con foglie. Stendere una frittella di plastica verde usando un bastoncino di legno. Quindi, utilizzando un coltello da cancelleria, ritaglia le foglie nella forma che preferisci. Le foglie possono essere scolpite sia sui fiori che sulla base. In questo modo riempiamo tutto lo spazio sulla treccia base.




L'ultima fase è la cottura in forno. Puoi togliere la candela o lasciarla (se hai paura di rompere tutto). La confezione in plastica indica solitamente un tempo di 30 minuti. Ma per esperienza personale lo so in 30 minuti. tutto brucerà. Il forno deve essere preriscaldato a 250 gradi e l'imbarcazione deve essere cotta su una tavola di legno per circa 5 minuti. (a seconda della dimensione). Poi basta aspettare che la decorazione si raffreddi e il gioco è fatto. Questa candela è un regalo piuttosto originale.




ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (0)

Come mantenere i pulsanti del telecomando in perfette condizioni

Come rimuovere la ruggine e ripristinare una parte dell'auto utilizzando un metodo elettrochimico accessibile a casa con le proprie mani

Come coltivare le patate in sacchetti

Auto fatte in casa | Pagina 2 | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice