Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Tecniche artigianali » Maglieria » Maglieria »Teatro delle marionette con i guanti
Un teatro di marionette in cui i personaggi delle fiabe sono realizzati con guanti è un ottimo modo per diversificare la vacanza dei bambini o dare agli adulti l'opportunità di sentirsi di nuovo bambini.
Realizzare una bambola con i guanti è molto semplice. Di seguito sono riportate le istruzioni che potete seguire per realizzare una lepre e una gallina. Con un po' di fantasia, puoi realizzare altri personaggi secondo il modello presentato. La bambola con il guanto può essere vestita o decorata: tutto è nelle tue mani!
Prima di iniziare il lavoro, prepara i fili del colore desiderato, una varietà di bottoni, un gancio o ferri da maglia, forbici: questo è, in generale, tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

Teatro delle marionette di Mittens


Per prima cosa, lavora a maglia un normale guanto: sarà il "torso" del nostro eroe. Puoi lavorare a maglia o all'uncinetto: non gioca un ruolo importante. Pensa attraverso i “dettagli anatomici” del personaggio. La nostra lepre, ad esempio, ha una coda soffice e la gallina ha una cresta, un becco rosso e ali. Tutto questo può essere lavorato a maglia separatamente e cucito, oppure può essere fornito quando si realizzano i guanti.



La base della futura bambola è pronta. I personaggi sono già abbastanza riconoscibili, giusto? È ora di passare ai dettagli del personaggio.Le nostre bambole hanno bisogno di occhi (li realizziamo con bottoni di dimensioni adeguate) e cerchi all'uncinetto. La lepre non può essere lasciata senza orecchie lunghe, che sono lavorate a maglia separatamente e cucite al guanto.




Possono esserci molti dettagli. Il loro numero dipende solo dal tuo desiderio e dalla tua immaginazione. Il nostro pollo vanta una coda traforata, la lepre ha una bocca piccola.
I nostri personaggi sono assolutamente pronti e possono recitare in teatro anche adesso! Bambole morbide, calde e luminose chiedono solo di essere tenute in braccio da bambini e adulti! Ora puoi dare vita a qualsiasi fiaba e inscenare qualsiasi scenario tu voglia!

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Illuminazione della tastiera fai da te

Catena “Cocktail estivo” | Fallo da solo

Come realizzare un'imitazione economica dei rivestimenti in gesso

Creazione di un elastico “Stella” | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice