Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
A volte vuoi compiacere una persona cara, ma inventare qualcosa di originale non è sempre facile. Quindi mi sono trovato di fronte a un problema del genere. E dopo averci pensato a lungo, ho deciso di realizzare l'applique in una bellissima cornice. Dopo aver iniziato a realizzare una cornice, ho cambiato idea riguardo alla realizzazione di un'appliqué. Di conseguenza, ho ottenuto una meravigliosa cornice per foto.
Allora, dove è iniziato tutto? Per iniziare ho preso 2 cartoncini (ho usato 2 coperchi di scatole da scarpe). Da uno ho ritagliato un rettangolo (si può realizzare qualsiasi dimensione, proprio come qualsiasi forma), dall'altro ho ritagliato lo stesso rettangolo, ma un po' più grande, in modo che una volta applicato nascondesse il primo.



Il primo rettangolo serve come base per la foto, il secondo serve per il bordo (cornice). Dopo questi preparativi, ho preso un vecchio album fotografico non più necessario.



Ho preso un inserto (volantino) da un album fotografico, l'ho tagliato in due parti e ho messo una fotografia al centro.



Ho incollato questa foglia alla base (1° cartoncino). Non è necessario appuntare la foto; regge perfettamente. È risultato così:



A proposito, non ho provato a rendere tutto liscio, perché... poi tutto viene livellato con materiali decorativi. Una volta pronta la base, ho iniziato a lavorare sul telaio.Per fare questo, ho preso la seconda base e ne ho ritagliato un quadrato in modo che ci entrasse la fotografia, per questo è meglio usare un righello.



Successivamente, ho coperto la cornice con le foglie dell'album. Invece delle foglie, puoi usare qualsiasi altro materiale: pellicola, bella carta, tessuto.



Dopo aver lavorato la cornice, ho ricoperto le giunture con del nastro; si possono utilizzare anche materiali diversi.



Ho ricoperto la foto con queste perline:



Ho cucito il telaio alla base, cucendolo in modo che le cuciture fossero sotto la treccia, che nascondeva le giunture. Di conseguenza, la vista posteriore è risultata così:



I noduli sono pieni di colla. Ho coperto magnificamente il lato posteriore con il tessuto, tuttavia puoi semplicemente coprirlo con la carta.
Per bellezza ho incollato i seguenti adesivi:



Ecco come è venuta fuori la cornice per foto:


Il lavoro ha richiesto pochissimo tempo, il processo ha portato molto piacere e il risultato ha soddisfatto molto la persona amata.

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Come pulire i piatti dai depositi di carbonio con le tue mani

Regalo con la tecnica del decoupage | Fallo da solo

Sembrano uguali, ma uno è molto meglio. Qual è il segreto di un buon bruciatore a gas?

Amplificatore basato su TDA7496SA | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice