Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Casa accogliente » Appendiabiti stile STAR WARS
Appendiabiti in stile STAR WARS

Oggi vorrei parlarvi di una gruccia insolita e bellissima che piacerà a tutti gli appassionati di Star Wars e non solo. È stato realizzato utilizzando la tecnica della string art. Questa forma d'arte sta diventando sempre più popolare e artigianatorealizzato in questo stile può costare un paio di migliaia di rubli. Anche se in realtà non c'è nulla di complicato nella loro fabbricazione. E un simile mestiere può essere realizzato da chiunque sia in grado di piantare un chiodo in una tavola. Andiamo a lavorare.

Avrà bisogno


Per realizzare questo lavoretto avremo bisogno di:
  • Una tavola che servirà come base per i futuri mestieri. È importante che lo spessore della tavola scelta sia superiore a un centimetro.
  • Vernice per prodotti in legno. Ma se sei soddisfatto del colore della tavola, puoi farne a meno.
  • L'immagine che hai scelto verrà creata utilizzando la tecnica della string art.
  • Nastro adesivo o nastro adesivo.
  • Unghia.
  • Maglieria. Scegli tu stesso il numero di colori.
  • Ganci per vestiti.
  • Un paio di viti per i ganci.
  • Corda forte.
  • Anche l'adesivo hot melt può tornare utile.

Realizzare una gruccia in stile STAR WARS


Per prima cosa troviamo un'immagine per la produzione su Internet. I libri da colorare per bambini sono i migliori.È importante che l'immagine sia grande e non molto complessa (è meglio non scegliere immagini di persone). Successivamente, stampalo nella scala che ti serve e trova una tavola di dimensioni adatte.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Ora inizia la fase di elaborazione della nostra base. Elaboriamo con cura i bordi e i piani della base per evitare schegge. Quindi applichiamo la vernice e lasciamo asciugare la base. Dopo che la vernice si è completamente asciugata, segniamo il posto per l'immagine, aspettandoci che ci sia spazio per i ganci. Ora, utilizzando nastro adesivo o nastro adesivo, alleghiamo una stampa della nostra immagine alla base.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Sulla stampa lungo il contorno dell'immagine, usa una matita per segnare i punti in cui martellerai i chiodi, quindi fora questo punto con un punteruolo.
Appendiabiti in stile STAR WARS

È importante che i chiodi non siano troppo vicini tra loro, quindi è meglio arretrare di un centimetro o più da ciascuna tacca. Una volta completata la marcatura, rimuovere con attenzione la stampa dalla base. È il momento di piantare i chiodi. Per garantire che i chiodi si trovino alla stessa profondità, puoi tagliare una striscia di cartone spesso o plastica, la cui altezza sarà la distanza alla quale la testa del chiodo sarà sopra la base.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Se usi chiodi troppo lunghi, assicurati che il chiodo non fori completamente la tavola, altrimenti la nostra imbarcazione sul retro non sembrerà molto presentabile. Dopo aver piantato tutti i chiodi, puoi utilizzare le viti autofilettanti per fissare i ganci alla base, oppure farlo alla fine (assicurati che la lunghezza delle viti non superi lo spessore della tavola). Ora iniziamo a riempire l'immagine futura con i fili.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Per fare questo, leghiamo un filo a un nodo a qualsiasi chiodo e per affidabilità, questo nodo può essere fissato con colla a caldo.Successivamente, disegniamo questo filo all'estremità opposta dell'immagine, dove questo colore è ancora lì, disegniamo il filo attorno all'unghia e passiamo a quello successivo, quindi riempiamo le aree con il colore desiderato.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Se ritieni che l'area sia già sufficientemente riempita, taglia il filo e annodalo su un chiodo vicino. Dopo aver riempito le aree dell'immagine con i colori desiderati, alla fine è necessario tracciare un contorno dell'immagine con filo nero, questo è necessario affinché l'immagine diventi più chiara e per distinguere le aree di diversi colori. L'immagine è pronta. Ora puoi pensare a come montare la nostra imbarcazione sul muro.
Appendiabiti in stile STAR WARS

L'ho fatto nel modo seguente: ho preso una corda, ho misurato la lunghezza richiesta, ho forato due immagini nella parte superiore dell'imbarcazione a una certa distanza l'una dall'altra, con un diametro maggiore dello spessore della corda, ho fatto passare un filo i buchi e l'ho legato con un nodo, ho ottenuto un semplice gancio che può essere appeso a qualsiasi vite autofilettante nel muro.
Appendiabiti in stile STAR WARS

Inoltre, per rendere l'oggetto più bello, potresti incollare dei glitter a forma di stella o un adesivo con il logo "STAR WARS" sulla base.
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Gatto rosa Murzik | Fallo da solo

Fai da te: artigianato e corsi di perfezionamento | Pagina 328

Come collegare i pulsanti di controllo allo starter | Fallo da solo

Potente convertitore per alimentare un subwoofer da una rete di bordo a 12 volt | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice