Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un cesto di fiori realizzato in carta crespa. I fiori realizzati con questa carta sono incredibilmente belli e sembrano quasi quelli veri. Questo lavoretto è ottimo per lavorare con i bambini, poiché ce n'è per tutti i gusti. Dopotutto, ai bambini che studiano a scuola o vanno all'asilo viene spesso chiesto di portare oggetti realizzati con le proprie mani. Questa opzione artigianato si adatta perfettamente a tali occasioni. Il processo di produzione stesso richiede un certo tempo. E questo è giustificato dal fatto che per creare un degno capolavoro è necessario dedicare il massimo impegno e tempo.

-Quindi, per realizzare questo mestiere avrai bisogno dei seguenti materiali:
- Cestino in vimini.
-Carta crespa lilla.
-Carta ondulata verde.
-Nastro di raso bianco.
-Nastro dorato.
-Stuzzicadenti.
-Pistola a colla.
-Forbici.
-Governate.
- Maglia lilla.
-Arco rosso.
- Polistirolo.
-Bastoncino di legno.
-Strass.

Iniziamo decorando e preparando il cestino di vimini. Andrà bene qualsiasi cestino, di vimini o di paglia. Un cestino del genere può essere acquistato in quasi tutti i negozi di fiori.Lo scopo di questo articolo è imparare come decorare magnificamente i cestini e realizzare bellissimi fiori artificiali con la carta crespa. Iniziamo a decorare con il manico del cestino. Prendiamo un nastro di raso bianco e ne fissiamo un'estremità all'inizio del manico. La larghezza del nastro è di 1 cm Avvolgere il nastro attorno al manico in modo che una parte del manico sia visibile tra il nastro. Tagliamo il nastro in eccesso con le forbici e fissiamo l'altra estremità con una pistola per colla.

Cesto di fiori


Dalla rete lilla ritagliamo una striscia larga 10-12 cm, tenendo conto del fatto che si piegherà leggermente. La lunghezza della striscia è determinata in base alla circonferenza del cestello stesso. Attacciamo la rete alla parte superiore del cestino con la colla, quindi incolliamo la sua parte inferiore. Lasciare il cestello per 2-3 minuti affinché la colla si asciughi. Leghiamo il fiocco rosso finito a un lato del cestino.

Cesto di fiori


L'interno del cestino è riempito con polistirolo espanso, avvolto in carta ondulata verde. Tagliamo la schiuma alla dimensione della circonferenza interna del cestino.

Cesto di fiori


È meglio realizzare i fiori con carta crespa piuttosto che con carta crespa. Perché la carta crespa è più spessa. La carta ondulata funziona bene per le foglie. Iniziamo realizzando i petali. Per questo avrai bisogno di carta crespa lilla. Per prima cosa taglia la carta in strisce larghe 4 cm, taglia ogni striscia in pezzi lunghi 6-7 cm, ogni fiore avrà bisogno di 5 petali. Il petalo è fatto così: allunga ogni pezzo e piegalo a metà. Usando le forbici, taglia la carta a forma di mezzo cuore.

Cesto di fiori


Successivamente utilizzare un bastoncino di legno per avvolgere i petali, donando loro così un aspetto più naturale. Quindi, crea tutti i petali. Realizziamo la parte centrale di ogni fiore con la carta. Per prima cosa colleghiamo 3 petali, quindi incolliamo altri 5 petali. Il fiore è pronto.Ora devi realizzare altri 6 fiori allo stesso modo. Ritagliamo foglie lunghe 6-7 cm dalla carta verde ondulata, devono anche essere leggermente attorcigliate con un bastoncino di legno. Incolla le foglie verdi sui fiori. Incolla 3 foglie su ogni fiore. Taglia la carta in eccesso dal fondo di ciascun fiore in modo che i fiori sottostanti siano uniformi. Mettete un po' di colla su uno stuzzicadenti e con essa forate il fiore.

Cesto di fiori


Inseriamo i fiori risultanti nella schiuma, forandola. In questo caso, anche lo stuzzicadenti deve essere lubrificato con colla in modo che i fiori siano fissati nel cestino. Decoriamo ogni fiore con strass.

Cesto di fiori


Usando le forbici, attorciglia il nastro dorato e avvolgilo attorno al manico del cestino.

Cesto di fiori

Cesto di fiori


Devi lasciare il cestino affinché la colla si asciughi per letteralmente 5 minuti. Il cesto di fiori è pronto!

Cesto di fiori

Cesto di fiori
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Dipinto “Girasoli” con la tecnica della nitcografia | Fallo da solo

Come forare un cuscinetto da soli

Pecore allegre | Fallo da solo

Come realizzare un rifugio in pellicola di plastica con le tue mani

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice