Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Casa accogliente » Schermo per batteria
Nelle vecchie case ci sono spesso radiatori che non sono coperti da nulla e confondono sia i proprietari degli appartamenti che gli ospiti con la loro “nudità”. Sono tristemente appesi sotto il davanzale della finestra e il massimo che i proprietari possono fare è dipingerli con smalti colorati. Ma un simile mostro di latta, anche di colore allegro, non piace alla vista. Naturalmente puoi ordinare uno schermo o una scatola da qualsiasi azienda di design, ma questo ovviamente costerà un sacco di soldi. Nell'articolo darò un esempio di come puoi diversificare i tuoi interni e realizzare un'opera d'arte molto originale con una batteria, senza perdere calore. Tutto è così semplice che tu stesso rimarrai sorpreso dalla destrezza delle tue mani.

Schermo per batteria


Quindi, per iniziare, dobbiamo scegliere una cornice senza vetro che corrisponda alle dimensioni della batteria. Non è necessario volare sulle ali dell'entusiasmo verso una catena di ipermercati edili, è del tutto possibile che tua nonna abbia un esemplare perfettamente adatto nella sua soffitta, a raccogliere polvere inattiva. Quindi devi esaminare i preziosi scrigni e gli armadi della nonna con un controllo. Una volta trovato il telaio, consideralo fatto al 50%.
Oltre al telaio avremo bisogno anche di: tela o qualsiasi tessuto con una struttura densa (2,5 volte l'area del telaio), un gomitolo di filo, bottoni, quattro ganci con viti autofilettanti all'estremità e due catenelle di circa 10-15 cm, perline (il diametro corrisponde allo spessore del filo), nastri e altri oggetti per decorare la cornice secondo i vostri gusti. Tutto questo può essere facilmente acquistato in qualsiasi negozio dietro l'angolo o facilmente reperibile a casa.
1. Prendiamo il tessuto (tela) e tagliamolo in due rettangoli leggermente più grandi (circa 3-4 cm) dei bordi del nostro telaio. In uno dei pezzi tagliamo un foro rotondo al centro della dimensione del “catturatore di calore” desiderato.
2. Successivamente, eseguiamo dei tagli a raggiera nel tessuto della stessa lunghezza verso i bordi del telaio. Otteniamo dei lembi, piegandoli si ottiene un foro nel tessuto, di diametro maggiore, ma con particolari valvole attorno al perimetro del cerchio. Dobbiamo allacciarli come cinghie che tengono la cintura nei pantaloni e infilare un filo attraverso i fori risultanti, legandolo in un cerchio chiuso.

Schermo per batteria


3. Come risultato, abbiamo ottenuto un telaio rotondo teso con tessuto (o tessuto teso con telaio tondo, come preferisci). Attacciamo un filo su cui sono infilate delle perline (in anticipo!!!) e iniziamo il nostro "business dei ragni". Il metodo di tessitura è mostrato nel diagramma.
4. Più vicino al centro, iniziamo ad aggrovigliare il filo in modo caotico, lasciando perline in alcuni settori del ricevitore. È imperativo lasciare un foro rotondo al centro del ricevitore, che realizziamo intrecciando nel ricevitore al centro una cornice rotonda, preparata in anticipo e intrecciata, da filo di diametro arbitrario.Pertanto, quando ci avviciniamo al centro, fissiamo semplicemente questo anello intrecciato con anelli attorno al perimetro, avvicinandoci o allontanandoci da esso nello schema di tessitura.

Schermo per batteria


5. Sembra complicato, ma una volta iniziato capirai subito che anche un bambino può affrontare questo semplice schema. Si consiglia di mantenere tutti i fili in leggera tensione.
6. Abbiamo uno schermo quasi finito, devi solo decidere se lasciarlo trasparente in modo che il calore della batteria lo attraversi in inverno, o coprire il raccoglitore da dietro con un secondo pezzo di tessuto (tela) in per coprire completamente la batteria. Per fare ciò, fissiamo un singolo strato sul retro della cornice, come uno sfondo, sui pulsanti.

Schermo per batteria


7. Progetto definitivo. La cornice può essere decorata con fili, nastri, stemmi, vecchie spille oppure si possono attaccare al tessuto orecchini rotti e incompleti. Qualunque cosa sia pronta la tua immaginazione troverà posto su questo schermo.

Schermo per batteria

Schermo per batteria

Schermo per batteria

Schermo per batteria


8. Ora avvitiamo i ganci al davanzale della finestra e agli angoli superiori del telaio e appendiamo la nostra opera d'arte su una catena della lunghezza necessaria.
9. Fatto! Sei un maestro insuperabile del design!

Schermo per batteria


Vivi in ​​modo creativo e non smettere mai di stupire i tuoi ospiti con idee alla moda e interessanti!
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Vari | Pagina 2 | Fallo da solo

Come crimpare da soli un connettore RJ45 con un semplice cacciavite

Un modo per ripristinare uno strumento arrugginito

Fai da te: artigianato e corsi di perfezionamento | Pagina 357

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice