Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Artigianato » Origami » Ghirlanda festiva
Come decorare la casa per le feste?
Ogni vacanza deve essere decorata di conseguenza. Il Capodanno è un albero di Natale e una pioggia scintillante, il compleanno sono i palloncini, San Valentino è una varietà di cuori, l'8 marzo sono i fiori. E quasi ogni evento può essere decorato con una ghirlanda originale e luminosa. Estendendolo su tutta la stanza, assume automaticamente un aspetto festoso, che può essere completato con assolutamente nulla. Tornando all'elenco delle festività: Capodanno - una ghirlanda con fiocchi di neve e pupazzi di neve, per i compleanni - bandiere colorate, figurine dei tuoi animali preferiti, San Valentino - ovviamente cuori e amorini, 8 marzo - fiori e figurine di ragazze.

Dove posso trovare una ghirlanda?
L'assortimento di negozi è pieno di una varietà di accessori per le celebrazioni, tra cui, ovviamente, non è difficile trovare una varietà di ghirlande. Ma quanti ne occorrono per decorare una casa o anche solo una stanza? Chiaramente un solo thread non sarà sufficiente. E sarà possibile trovare tra tutta la varietà qualcosa che ti piace davvero e che ti si addice?
La soluzione migliore sarebbe creare una ghirlanda da solo. Inoltre, non è affatto difficile.Ecco una master class dettagliata che ti insegnerà come realizzare una varietà di ghirlande per ogni vacanza.

Di cosa avrai bisogno per la ghirlanda?
-carta (colorata o ondulata);
-matita;
-forbici

Come realizzare una ghirlanda?
1. La carta ondulata è ottima per creare ghirlande, poiché è molto più resistente grazie alla sua trama speciale, ma funzionerà anche qualsiasi altra carta colorata. Anche se capita che si rompa, puoi facilmente sigillare il frammento danneggiato con colla o nastro adesivo.
2.Successivamente, piega la carta come una fisarmonica.
3. Dopo aver deciso il design, decidi tu stesso quale sarà la dimensione.
4.Applica il disegno. Puoi farlo utilizzando un modello o semplicemente a mano. Il disegno dovrebbe essere di dimensioni tali che i suoi bordi aderiscano alle pieghe della carta. Inoltre, pensa al momento compositivo. Nel nostro caso, i pupazzi di neve si terranno per le maniglie e le stelle saranno collegate dai raggi. Anche se, ad esempio, i fiori si allungano in linea, sarà anche molto carino.
5.Ritaglia il disegno, tenendo conto che non è necessario ritagliare i punti in cui verranno collegate le figure. Cioè, le pieghe della carta dovrebbero rimanere intatte.
6.Apri e guarda la tua ghirlanda. Per renderlo ancora più interessante, aggiungi alcuni dettagli. Quindi abbiamo disegnato i volti delle stelle e dei pupazzi di neve e sono diventati subito più allegri.

Carta ondulata

Carta colorata

Ghirlanda festiva

Ghirlanda festiva


Se la ghirlanda risulta essere troppo corta, puoi ripetere nuovamente tutti i passaggi, quindi collegare due (tre, quattro) collegamenti con colla, nastro adesivo o una cucitrice.
Poiché questa decorazione è molto semplice da realizzare, coinvolgete vostro figlio nel lavoro.Immagina quanto sarà bello per lui vedere la sua creazione sull'albero di Natale o da qualche altra parte e dire ai suoi amici che ha preso parte a una questione così importante: questo è generalmente motivo di orgoglio!
Tale ghirlanda può essere appesa sotto il soffitto, su cornicioni e porte, oppure utilizzata come originale reggitende.
Provatelo e avrete sicuramente successo!

Avendo deciso un disegno

eliminare le piccole persone

Ghirlanda festiva

Applicare un disegno

Ghirlanda festiva

Sulla tenda
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Calendario dell'avvento | Fallo da solo

4 nuove idee fai-da-te per il fai-da-te

Porta chiavi a parete

Giocattoli di Natale con sorpresa | Fallo da solo

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice