Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Auto fatte in casa » Come fissare l'isolamento alla griglia del radiatore utilizzando le clip di una bottiglia in PET

Per fissare un rivestimento tagliato dalla lamina isolante alla griglia del radiatore di un'auto, avrai bisogno di una parte centrale liscia di una bottiglia di plastica senza ondulazioni e clip di plastica (pistoni) per fissare il rivestimento all'interno dell'auto.

Come isolare il motore e chiudere la calandra dell'auto

Tenendo conto della forma e delle dimensioni del pad, segniamo e bruciamo un sistema di fori con un saldatore. Perché il piercing più semplice è stato sostituito con il bruciore? Il fatto è che quando bruciati, i bordi dei fori si sciolgono e diventano più forti. Di conseguenza, l'isolamento non si strappa e i punti di fissaggio sono resistenti.

Successivamente, taglia la parte centrale della bottiglia di plastica a strisce e dividile a metà. Dovrebbero esserci tante metà quanti sono i buchi. Nel nostro caso, 10 pezzi. In ognuno di essi bruciamo anche dei fori al centro per l'installazione delle clip.

Fissiamo le parti esterne delle clip sotto forma di inserti con un foro interno e petali scorrevoli nei fori dei semianelli all'interno e i perni di fissaggio con tappi nei fori bruciati nella sovrapposizione isolante in lamina.Inoltre i perni devono entrare negli inserti fissati nei semianelli.

Ora lo schermo isolante in lamina è pronto per l'installazione sulla griglia del radiatore dell'auto. Pieghiamo uno per uno i semianelli di plastica e li inseriamo negli spazi tra le griglie del radiatore. Dietro la griglia, i semianelli si raddrizzano elasticamente e premono saldamente il rivestimento sulla griglia del radiatore.

In primavera la copertura può essere facilmente rimossa. Per fare ciò basta tirare uno ad uno i cappucci dei perni di fissaggio delle clip e rimuovere lo schermo.

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Un cocktail rinfrescante all'anguria per tutta la famiglia

Cuscini decorativi | Fallo da solo

Come saldare facilmente l'alluminio con una saldatura normale

Come realizzare infradito eterne da un vecchio pneumatico

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice