Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Utile e interessante » 4 punti che il tuo bruciatore a gas dovrebbe avere

Qualsiasi negozio di ferramenta o ferramenta ha sempre almeno diversi bruciatori a gas tra cui scegliere. Tutti differiscono non solo nella lavorazione, ma anche nel design. Spesso anche un bruciatore più economico è più conveniente e migliore di quello costoso. Consideriamo cosa cercare quando si sceglie uno strumento del genere in modo che ti delizierà con il suo lavoro.

1. Accensione piezoelettrica

Assicurati di scegliere bruciatori con accensione piezoelettrica. La sua presenza non aumenta significativamente il costo, ma elimina la necessità di portare con sé fiammiferi o accendini. Ed è più sicuro accendere un bruciatore con accensione piezoelettrica.

2. Riscaldamento

I bruciatori con riscaldamento a gas funzionano molto meglio. Questo accessorio è un tubo sottile piegato a metà. Il gas del cilindro lo attraversa, viene riscaldato e, di conseguenza, viene fornito per la combustione con una pressione maggiore.

Il bruciatore riscaldato brucia dolcemente senza bagliori. È possibile determinare la presenza di tale accessorio osservando l'estremità dell'ugello. L'arricciatura del tubo è facilmente visibile. Scegliendo un bruciatore riscaldato, puoi lavorarci ugualmente comodamente sia in estate che in inverno in caso di forti gelate.

3.Regolazione della fornitura d'aria

Un bruciatore con regolatore di alimentazione dell'aria consente di regolare con maggiore precisione la temperatura della fiamma. La sua presenza aiuterà a risparmiare notevolmente gas e faciliterà l'esecuzione di lavori delicati quando è importante non surriscaldare le superfici riscaldate. Puoi capire che il bruciatore ha un regolatore guardando la ruota davanti all'ugello.

4. Bruciare verso l'alto con un palloncino

Non tutti i bruciatori possono funzionare normalmente anche capovolti. A volte in luoghi difficili da raggiungere tale opportunità non è superflua. I bruciatori che possono farlo hanno un'iscrizione o un'immagine corrispondente sulla confezione. È meglio dare la preferenza a questo particolare modello.

Su AliExpress puoi immediatamente vedere nella foto quale bruciatore ha un generatore di gas - http://alii.pub/5lnp8a

Guarda il video

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
5+due=
Commenti (1)
  1. PatchCleaner
    #1 PatchCleaner Ospiti 15 novembre 2021 15:40
    6
    Il tubo “riscaldante” si chiama “Evaporatore”; inoltre, è proprio questo evaporatore che permette al bruciatore di bruciare sottosopra!

Come realizzare un elegante decoro in pietra utilizzando l'adesivo per piastrelle con le tue mani

Come realizzare uno stampo per realizzare blocchi con le tue mani

Pannello “Amo la primavera” | Fallo da solo

Come collegare tubi in polipropilene senza saldatura

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice