Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Come realizzare una conchiglia da un masso di fiume

I grandi massi rotondi torniti dall'acqua sono un materiale eccellente per realizzare i lavandini del bagno. Questo tipo di impianto idraulico si adatta perfettamente a un interno moderno. Un lavandino realizzato in pietra di fiume durerà per sempre, quindi vale il tempo necessario per realizzarlo.

Utensili:

  • Smerigliatrici 230 mm, 125 mm;
  • disco diamantato per pietra 230 mm, 125 mm;
  • disco abrasivo a pietra 230 mm, 125 mm;
  • martello;
  • morso;
  • corona per pietra 42-48 mm;
  • trapano;
  • spazzola per lucidatura 125 mm.

Il processo di realizzazione di una conchiglia di pietra di fiume

Per un masso selezionato di larghezza sufficiente, è necessario tagliare il lato piatto per realizzare il fondo del lavandino con il quale poggerà sul piano di lavoro. Per fare questo, utilizzare una smerigliatrice grande con disco diamantato per pietra. Per garantire che non si consumi rapidamente e non ci sia polvere, lo strumento dovrà essere modificato. Il corpo della smerigliatrice angolare deve essere protetto con uno schermo di gomma dalla camera d'aria dell'auto e un tubo con acqua deve essere condotto all'involucro protettivo. La pietra è tagliata in un cerchio. Dopo la rifilatura, viene tagliato in lastre, che vengono poi scheggiate con martello e scalpello.

Il fondo ruvido dovrà essere reso liscio mediante molatura con smerigliatrice dotata dello stesso disco.

Poi la pietra si gira.

Ora devi definire un piano su questo lato, ma più ampio. Allo stesso modo, tagliamo in un cerchio, quindi tagliamo in un reticolo e tritiamo la pietra con uno scalpello.

Successivamente devi scegliere la vasca del lavello. All'inizio questo viene fatto in modo approssimativo, utilizzando la stessa smerigliatrice. Tagliamo di nuovo il reticolo e tagliamo la pietra. Il taglio al centro è il più profondo e poco profondo verso i bordi della pietra per arrotondare la ciotola.

Usando questo metodo, è necessario impostare la dimensione della ciotola, ma senza esagerare, in modo che lo spessore della pietra sul fondo ti permetta di appianare i difetti in seguito. Quindi è necessario installare un disco abrasivo e cancellare le tacche profonde. Questa attrezzatura produce molta polvere, quindi viene versata acqua nella ciotola per evitarlo.

Ora bisogna livellare la vasca in modo che l'acqua scorra esattamente al centro e non ristagni, per fare questo utilizzate una piccola smerigliatrice con mola. Quando lavori con esso, non puoi versare acqua, quindi ci sarà molta polvere. Il dischetto permette di selezionare la pietra in eccesso sulle pareti laterali. Dovresti provare immediatamente a livellare i lati in modo che l'altezza della ciotola sia la stessa su tutti i lati.

Dopo aver impostato la forma della ciotola, è necessario lucidarla utilizzando accessori di levigatura con una grana inferiore. Successivamente viene illuminato al centro sotto il sifone con corona da 42-48 mm. Devi perforare con acqua. Si prega di notare che il foro per il sifone viene inizialmente allargato.

Infine, è necessario lucidare la ciotola fino a renderla lucida utilizzando pasta lucidante e un pennello.

Puoi anche applicare la vernice su tutta la superficie per evidenziare la bellezza del materiale.

Guarda il video

Come eliminare gli spazi tra il camino e l'ardesia - https://diy.washerhouse.com/it/4645-kak-ustranit-zazory-mezhdu-pechnoj-truboj-i-shiferom.html

ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
4 meno uno =
Commenti (0)

Scatola “Pesce da favola” | Fallo da solo

Calzini per gatti | Fallo da solo

Ricetta pollo jerk fatto in casa

Fai da te: artigianato e corsi di perfezionamento | Pagina 64

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice